You are here

UNA VERA E PROPRIA INNOVAZIONE, che aprirà un nuovo mercato sarà svelata ai FlowerTrials® 2018

Notizia
10.05.2018

Syngenta FloriPro Services® offrirà in esclusiva dal 12 al 15 giugno ai suoi visitatori presso la sua location dedicata ai FlowerTrials® a De Lier, nei Paesi Bassi, l'anteprima di una svolta epocale davvero significativa nell'ibridazione di Impatiens walleriana e una presentazione grandiosa delle nuove iniziative destinate ai rivenditori per il suo assortimento Calliope®.

Tra le molte attrazioni per i visitatori ci sarà un'area dimostrativa 'garden center' di grande effetto, con un nuovo look, che metterà in piena evidenza come funzionano i concept sviluppati da Syngenta FloriPro Services® per il commercio al dettaglio in un allestimento di 'vita reale'. Il principale di questi concept sarà quello dedicato all'assortimento Calliope®, che attualmente è il punto focale della campagna più imponente di sempre dell'azienda.

Un segreto svelato
Un segreto finora gelosamente custodito, sarà svelato da Syngenta FloriPro Services® (FPS) durante la manifestazione FlowerTrials® 2018 a De Lier: una vera e propria innovazione che aprirà un nuovo mercato per le Impatiens walleriana. A chi visiterà la manifestazione sarà offerta l'anteprima esclusiva di questa pianta dall'elevato valore decorativo, destinata a diventare in futuro una grandissima star e con un ruolo da non perdere nello show di quest'anno.

Calliope® - la campagna più imponente di sempre
FPS non vede l'ora di mettere in vetrina anche le sue grandi attività a livello dei rivenditori per Calliope® in una presentazione davvero grandiosa. A partire dalla primavera 2018, FPS lancia una campagna dedicata ai consumatori per creare un traino importante e rendere Calliope® il geranio da avere a tutti i costi per gli appassionati di giardinaggio. La campagna di iniziative mirate comprende: social media, stampa, una presenza ai più prestigiosi flower show del Regno Unito (RHS Malvern e RHS Chelesea Flower Show), dimostrazioni in garden center un po' dappertutto in Germania, Svizzera e Inghilterra, bei materiali per punti vendita e impegni sociali con scuole, comunità e garden center in tutta l'Inghilterra grazie alla nostra partnership con la comunità Cultivation Street. Per esempio, di recente, la celebrità TV inglese del giardinaggio David Domoney ha girato delle scene con i nostri Calliope® presso il Pershore College (un centro nazionale per il florovivaismo) per promuovere il programma sociale Cultivation Street. Tutta questa attività posizionerà Calliope® come THE EASY WAY TO COLOUR YOUR LIFE™ - IL MODO PIÙ SEMPLICE DI DAR COLORE ALLA TUA VITA.

Lancio di nuovi e irresistibili prodotti
I visitatori si potranno entusiasmare anche per la vetrina di lancio dei nuovi prodotti e per alcune novità veramente irresistibili. Tra le principali attrazioni:
Begonia Tophat è un nuovo ibrido F1 che cattura gli sguardi, ideale per la coltivazione in vasi. Ha una fioritura davvero precoce - due settimane prima rispetto agli attuali standard di mercato - e inoltre riempie rapidamente i vasi grazie al suo portamento ben accestito, che la rende perfetta in esposizione presso i punti vendita al dettaglio. I suoi fiori enormi attirano l'attenzione e sbocciano in continuazione uno dietro l'altro. Antirrhinum majus Snaptini è la serie nuova e migliorata di bocche di leone nane che va a rimpiazzare Montego™. Snaptini è una gemma compatta, ben accestita e a fioritura precoce. Per chi intende coltivarli ad alta densità, tanto in pack su bancali o in vasetti, gli Snaptini sono molto uniformi su tutto l'arco della serie e della gamma colori.

Area 'garden center' per la vendita al dettaglio
Lo show ospiterà anche un'area dimostrativa 'garden center' su come funzionano a questo livello molti interessantissimi concept dedicati al commercio al dettaglio. L'area, con un look innovativo, è stata progettata per emulare un ambiente di 'vita reale'. L'area 'Garden center' mostrerà come i concept possono definire ogni prodotto in un ambiente di vendita al dettaglio, indirizzando la domanda tra i consumatori.
Per chi desideri esplorare l'assortimento di FPS al di fuori dei FlowerTrials®, il grande Flower Show Field di De Lier rimarrà aperto ai visitatori per tutta l'estate, fino alla settimana 38. Qui i visitatori possono vedere tutte le varietà dell'azienda. Anche quest'anno, FPS parteciperà ai FlowerTrials® dalla propria sede del Westland, nei Paesi Bassi. FPS spera di accogliere un grande numero di visitatori e di offrire loro non solo un'occasione di svago ma anche tutte le informazioni di cui hanno bisogno.
Syngenta Seeds Young Plant Production
Noordlierweg 14, 2678 LV, De Lier
Paesi Bassi
12-15 giugno 2018 | 8.00 - 18.00