You are here

Un 20 percento in più vistatori ai Flower Trials di Syngenta Flowers

Notizia
17.07.2018
More visitors at Syngenta Flower Trials

La presentazione delle novità e degli articoli di punta ai FlowerTrials® che Syngenta Flowers ha ospitato a De Lier quest "anno ha attirato una vera e propria folla. "L'affluenza è stata travolgente," ha detto un felicissimo Michael Kester, Responsabile Mondiale di
Syngenta Flowers a fronte del gran numero di visitatori. Syngenta ha fatto registrare un aumento complessivo del 20 percento nella partecipazione dei visitatori ai FlowerTrials® di quest'anno.

Calliope® e Imara® al centro dell'attenzione
"Un successo di questa portata ci rende tutti più motivati e ci dimostra che stiamo andando nella giusta direzione focalizzando la nostra attenzione su prodotti e servizi innovativi per i nostri clienti e partner," ha detto Michael Kester facendo il punto su questo evento di grande successo. "Il fatto che i nostri visitatori siano stati così lusinghieri su questa presentazione ci ha fatto particolarmente piacere," ha sottolineato Mark Schermer, Responsabile Marketing per l'Europa di Syngenta Flowers. "Ci siamo concentrati particolarmente sul nostro prodotto marchiato Calliope® (Pelargonium) e sul lancio di Imara® (Impatiens tollerante alla peronospora). Entrambe le serie dimostrano benissimo come siamo al servizio del mercato. Da una parte, possiamo dimostrare ai
nostri clienti - i produttori - la qualità e la versatilità dei nostri prodotti. Dall'altra possiamo dimostrare ai rivenditori come una presentazione ben riuscita, realizzata attraverso i nostri concept per la vendita al dettaglio, possa raggiungere il massimo impatto sul punto vendita e dare un forte impulso alla domanda. La nostra presentazione mette in vetrina tutto l'assortimento e fa risaltare quanto siano attraenti i nostri prodotti; questo consente ai rivenditori di fare una netta distinzione tra le nostre varietà e quelle dei concorrenti"

Calliope® reinventa il geranio
I due articoli di punta del nostro assortimento hanno attirato moltissimo interesse. Attualmente, Calliope®, la serie di gerani interspecifici, è formata da 34 varietà già disponibili sul mercato, con altre ancora in arrivo. “Calliope® ha cambiato l'immagine tradizionale del geranio nella testa del consumatore,” ha spiegato Alexander Ern, Responsabile della Campagna di Syngenta Flowers. "È radioso, prolifico, robusto e ha una fioritura molto abbondante, ed è anche molto facile da curare. Inoltre, è disponibile in quasi tutti i colori che si possono desiderare. E chiunque abbia potuto apprezzare le delizie di una Calliope® Cascade, con i suoi fiori grandi, radiosi per tutta l'estate, tornerà a chiederne di più per l'anno prossimo."

Dopo il Regno Unito, Imara® conquista tutto il mercato europeo
Quest'anno, Syngenta ha lanciato un altro marchio di primo piano sul mercato europeo - Imara®. La nuova serie di Impatiens walleriana, che è resiliente e molto tollerante alla peronospora, ha già riscosso un grande successo tra i consumatori britannici. Ai FlowerTrials®, splendidi basket appesi e grandi aiuole dimostrative hanno dimostrato chiaramente la bellezza di Imara®. Ora Imara® ha il compito di far riconquistare la reputazione della ‘pianta di vetro', a fioritura estremamente abbondante, in tutta Europa.

Il girasole ramificato Sunfinity centra il bersaglio
Un altro articolo di punta che si è dimostrato particolarmente popolare tra i visitatori, è stato il girasole Sunfinity, a ramificazione continua. Questo girasole multi-fiore è un prodotto per acquisti d'impulso da piantare in aiuola o in contenitore, che cattura gli sguardi nelle vetrine di qualsiasi negozio. I consumatori saranno entusiasti per il fatto che questi girasoli, carichi di nuovi boccioli, fioriscono in continuazione fino all'autunno inoltrato, prolungando la sensazione di estate nei giardini e sui terrazzi.

Ibridazione innovativa
I FlowerTrials® di quest'anno hanno costituito una piattaforma per le novità di Syngenta che sono state accolte benissimo da tutti gli interessati. I visitatori hanno fatto buon uso dell'opportunità di poter esaminare a fondo l'assortimento delle varietà di Syngenta Flowers nell'imponente campo dimostrativo, il Flower Show Field. Le piante esposte hanno ispirato i visitatori a selezionare un assortimento che possa creare un impatto straordinario nella prossima stagione.

Fine del comunicato stampa

Syngenta - Chi siamo
Syngenta è un'azienda mondiale, con oltre 28.000 dipendenti in oltre 90 paesi, impegnati nella nostra missione: Bringing plant potential to life - Sviluppare il potenziale delle piante. Grazie all'impegno verso i nostri clienti, a una portata scientifica di classe mondiale e a una presenza
globale, aiutiamo a far aumentare la produttività delle colture, a proteggere l'ambiente e a migliorare la salute e la qualità della vita. Per maggiori informazioni, consultare il sito
www.syngenta.com