You are here

Syngenta Flowers annulla la partecipazione ai FlowerTrials a causa delle preoccupazioni circa COVID-19

Notizia
23.03.2020

Enkhuizen / Paesi Bassi, 20 marzo 2020 - Considerando la continua preoccupazione per la diffusione del Coronavirus (COVID-19), il governo olandese ha emesso un ordine legale che vietava le riunioni di massa, chiudendo tutte le scuole, ristoranti, bar e molti altri luoghi pubblici fino al 6 aprile. Molti governi locali hanno adottato misure aggiuntive per ridurre la diffusione di COVID-19.

Syngenta Flowers si prende cura del settore e ritiene che in tempi come questo, il nostro settore e i nostri coltivatori abbiano altre priorità e semplicemente non sembra giusto ospitare quest'anno i FlowerTrials, per questo motivo, abbiamo deciso di annullare il nostro prossimo evento FlowerTrials .

Sandra Verlaat, Capo del Marketing Europa, ha dichiarato: “I fFlowerTrials hanno una funzione importante nel nostro settore, sia nel contatto diretto con i clienti, che nel fornire approfondimenti sulle nostre innovazioni. Il nostro team di marketing ha iniziato a lavorare sull'organizzazione di un'alternativa virtuale a FlowerTrials. In questo modo possiamo ancora condividere gli approfondimenti sulle nostre nuove varietà e sulle genetiche innovative. Ma prima di tutto, ci troviamo ancora a cercare di dare un senso a questo nuovo capitolo nel nostro settore. Il nostro team di vendita è in costante contatto con i nostri clienti per aiutarli a risolvere i molti difficili dilemmi che stanno affrontando in questo momento e noi facciamo del nostro meglio per aiutarli in questo. Speriamo che il settore torni presto sul mercato ".

La partecipazione di Syngenta Flowers ad altre fiere in Europa e tutti gli altri eventi rivolti ai clienti fino al 30 giugno viene annullata mentre monitoriamo attentamente gli sviluppi di COVID-19.

Le operazioni di Syngenta Flowers a Enkhuizen e nell'area di Westland sono attualmente operative con un numero limitato di dipendenti e possono essere contattate telefonicamente / via e-mail. I visitatori non sono ammessi in questo momento, secondo i consigli del governo olandese.

Mark Schermer, responsabile di Syngenta Flowers Europe, a proposito di questa decisione: “Syngenta Flowers mette al primo posto la salute e la sicurezza dei propri dipendenti, clienti e famiglie. COVID-19 sta influenzando pesantemente il nostro settore, dall'azienda produttrice di giovani piane, al coltivatore e al rivenditore e crediamo che annullare tutti gli eventi fino all'estate sia la cosa migliore che possiamo fare. Non solo dal punto di vista finanziario, ma soprattutto per proteggere le nostre persone, i nostri clienti e le loro famiglie. Una volta superata questa pandemia, dovremo lavorare insieme per riportare in pista i fiori della nostra industria. Per ora, scegliamo di concentrarci sulla sicurezza delle nostre persone e dei nostri clienti e sulla mitigazione dell'impatto di questa situazione critica ".

Informazioni sui fiori di Syngenta
Syngenta Flowers è un'azienda leader a livello mondiale nel mercato delle piante da vaso e di ibridazione Produciamo semi, talee e piante giovani che soddisfano le esigenze dei coltivatori e dei rivenditori. 2.300 persone appassionate portano il colore nel mondo con varietà innovative in una vasta gamma di colture. Come parte di Syngenta, un'azienda globale con una forte attenzione al settore delle sementi e all'allevamento, abbiamo accesso alle principali tecnologie di allevamento. Creiamo valore per i nostri clienti attraverso collaborazioni creative con partner forti. Per saperne di più, visita www.syngentaflowers.eu.

Informazioni su Syngenta
Syngenta è una delle aziende agricole leader a livello mondiale. La nostra ambizione è di aiutare a nutrire in sicurezza il mondo mentre ci si prende cura del pianeta. Miriamo a migliorare la sostenibilità, la qualità e la sicurezza dell'agricoltura con scienza di livello mondiale e soluzioni colturali innovative. Le nostre tecnologie consentono a milioni di agricoltori in tutto il mondo di sfruttare meglio le risorse agricole limitate. Con 28.000 persone in oltre 90 paesi stiamo lavorando per trasformare il modo in cui vengono coltivate le colture. Attraverso partenariati, collaborazione e The Good Growth Plan ci impegniamo a migliorare la produttività agricola, a salvare la terra dal degrado, a migliorare la biodiversità e a rivitalizzare le comunità rurali. Per saperne di più, visita www.syngenta.com e www.goodgrowthplan.com. Seguiteci su Twitter all'indirizzo www.twitter.com/Syngenta e www.twitter.com/SyngentaUS.

Informazioni sui contatti
Marleen van Balkom, Responsabile delle comunicazioni di marketing Flowers EAME
+31 6 12480548
[email protected]