You are here

Riflettori puntati su partnership e prodotti stagionali 

Eventi
06.01.2020
Calliope Dark Red

ENKHUIZEN / Paesi Bassi, 6 dicembre 2019 - Syngenta Flowers mette in primo piano le migliori varietà per la stagione di vendita invernale e lancerà un prodotto assolutamente nuovo che darà un'esplosione di colore in estate. Il numero uno nell'ibridazione lavora su prodotti e tecniche innovative, con partner in tutto il mondo. Durante la fiera, al nostro nuovissimo stand potrete vedere la bellezza in piena fioritura. 

 

Ci rinnoviamo continuamente, non solo nell'ibridazione ma anche in altre aree, poiché è essenziale continuare a offrire prodotti che soddisfano le aspettative dei nostri clienti. Ecco perché Syngenta Flowers è costantemente alla ricerca di partnership, e questo sarà più che evidente durante IPM. Ad esempio, il nostro portfolio di Cyclamen è stato notevolmente ampliato con l'acquisizione di Varinova. Lo stesso vale per le Dahlia con le genetiche Verwer e per gli ortaggi amatoriali dell'assortimento Floranova, di cui fa parte la gamma Vegetalis. 

 

Collaborazione e innovazione vanno di pari passo a Syngenta Flowers. Un esempio è OptiFreeze, una tecnologia assolutamente all'avanguardia che migliora significativamente la shelf life e la qualità delle talee. Dopo test molto approfonditi, presto questa tecnologia sarà utilizzata commercialmente e lanciata sul mercato. Il team Syngenta Flowers sarà felice di spiegarvi di persona i molteplici benefici che questo sistema ha per i clienti. 

 

L'innovazione prosegue anche sull'assortimento esistente dei prodotti, compresi i diversi programmi di ibridazione interspecifica. Durante IPM, i visitatori potranno verificare in modo interattivo la differenza tra Pelargonium zonale e Pelargonium Interspecific e la serie interspecifica sarà ampliata con una vera e propria esplosione di colori e fiori per la stagione estiva. Un'altra innovazione è l'assortimento Fairtrade di Poinsettia, con i riflettori sulla varietà Mirage, che è una vincente nata grazie al basso fabbisogno di regolatori di crescita e all'ampio ventaglio di utilizzi. 

 

Anche le nostre varietà già affermate, come Imara, vengono continuamente migliorate. Questa varietà ha già acquisito fama tra le Impatiens walleriana come svolta epocale per la resistenza alla peronospora: di recente ha vinto per la seconda volta un premio per la migliore innovazione di prodotto. Ci sarà poi la Dipladenia Rio, di cui sono state recentemente presentate 12 nuove varietà. Inoltre, al centro dell'attenzione sarà l'assortimento di perenni e di viole. 

 

Il team Syngenta Flowers è davvero al settimo cielo! Ci sono moltissime ragioni per visitare lo stand - e per venirci a parlare durante la IPM Essen 2020 dal 28 al 31 gennaio. Potete trovare Syngenta Flowers nel Padiglione 1, stand 1C29.