You are here

Syngenta Flowers® è pronta per i FlowerTrials 2019

Eventi
24.05.2019

Una Syngenta Flowers nuova di zecca offre ai visitatori un'anteprima esclusiva delle sue eccitanti novità presso la propria sede dei FlowerTrials a De Lier, nei Paesi Bassi. Syngenta Flowers si presenta come un'unica azienda che offre genetiche e soluzioni di classe mondiale a tutti i suoi partner nella catena commerciale. In contemporanea arriva un nuovo look per il marchio Syngenta Flowers - Syngenta Flowers è di nuovo  piena di energie ed è pronta a mostrare come apparirà e che sensazioni darà questo nuovo look durante i FlowerTrials.

Go Veggie con Vegetalis®

Si tratta di un lancio importante per Vegetalis. Grazie a Vegetalis, Syngenta Flowers espande il proprio assortimento con un'offerta di un prodotto assolutamente nuovo: un fantastico assortimento di ortaggi e piante aromatiche, che è stato sviluppato con in mente il consumatore. "Coltivare i propri ortaggi è una tendenza che cresce sempre di più fra i consumatori", dice Anna Obermann, Capo Progetto di Vegetalis. "Una vita sana, la vicinanza con la natura e la gioia della raccolta sta motivando un numero sempre maggiore di persone a coltivare il proprio cibo in prima persona." Syngenta Flowers ritiene che Vegetalis sia perfettamente posizionata per aiutare i consumatori a conseguire i migliori risultati dato che utilizza esclusivamente genetiche ben sperimentate. I visitatori possono verificare le qualità di questo assortimento durante i FlowerTrials. E voi siete pronti ad assaggiare la nuova generazione di queste leccornie?

 

Dipladenia Rio®: Rilassati, è Rio:

È spumeggiante, esuberante e senza alcun problema: puoi semplicemente rilassarti con la tropicale Dipladenia Rio. Durante i FlowerTrials, Syngenta Flowers introdurrà 12 novità in 4 serie diverse, per rendere più facile la scelta dei produttori. Nuova nell'assortimento è Rio Petite: non è solo vistosa, ma anche compatta e con una partenza veloce. Ma in primo piano ci sarà anche Rio Grande, una rampicante che è eccellente per piramidi e vasi grand. Infine, ma non meno importante, sarà presentata Rio Elegant, la preferita dai consumatori, con un'infinità di fiori e un eccellente accestimento. Ma ci sono altre ragioni per cui Rio è la preferita  del pubblico: Syngenta Flowers ha ampliato l'assortimento colori con alcuni dai bagliori davvero sensazionali come Burgundy e Appleblossom.

IMARA®, Calliope®, Sunfinity® e molto altro!

Non si poteva lasciare fuori dai riflettori Imara, la popolare svolta epocale nell'ibridazione di Impatiens walleriana. C'è ancora più Imara: più colori, più performance in giardino e nel futuro ci sarà ancora di più. Sunfinity ha avuto il suo battesimo commerciale ufficiale lo scorso anno e ora è nel pieno della sua prima produzione. Con un'infinità di fiori per tutta l'estate, presto Sunfinity ravviverà ogni giardino, terrazza e porta di ingresso nell'Europa settentrionale. Inoltre, il Pelargonium Calliope continuerà a colorarvi la vita con un ampio assortimento di colori vivaci e con un'infinità di fiori fino al tardo autunno.

Anche quest'anno, Syngenta Flowers parteciperà ai FlowerTrials dalla propria sede del Westland, nei Paesi Bassi. Syngenta Flowers spera di accogliere un grande numero di visitatori e di offrire loro non solo un'occasione di svago ma anche tutte le informazioni di cui hanno bisogno. Per garantirvi un accesso veloce, per favore iscrivetevi in anticipo sul sito web dei FlowerTrials®.

 

Syngenta Seeds Young Plant Production

Noordlierweg 14

2678 LV, De Lier

Paesi Bassi

 

11-14 giugno 2019 | 8.00 - 18.00